Penny Market lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Napoli, Bari e altre città

Penny Market lavora con noi 2017: la catena di supermercati discount operante nel settore della grande distribuzione organizzata e con sedi in tutta Europa e in Italia, è alla ricerca di candidati per i suoi punti vendita, in gran parte per quelli situati nel sud Italia, in città come Napoli, Bari e Galatina. Se state cercando una mansione in questo campo e volete inviare il curriculum vitae, ecco tutti i dettagli da sapere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Penny Market lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di discount di origine tedesca, come ogni mese, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per molte delle sue sedi presenti sul territorio italiano. In particolare, l’azienda è alla ricerca di stagisti addetti alle vendite per le seguenti città: Napoli, Galatina, Milano, Crema, Prato, Siracusa, Nocera, Cassano, Brindisi, Bari, Barletta, Modugno, Marsala, Viterbo, Lecco, Catanzaro Lido, Borgo San Dalmazzo, Foggia, Avola, Mussomeli, Gozzano, Borgaro e altre città. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: forte passione per il settore della grande distribuzione, motivazione, orientamento al cliente. Non è richiesta esperienza nella mansione. Tra le altre opportunità di lavoro, inoltre, si segnalano posti per stagisti addetti al ricevimento merci, gastronomi, direttori di negozio.

Penny Market lavora con noi 2017: come candidarsi

La catena di discount presente su tutto il territorio italiano rinnova spesso le sue offerte di lavoro che, solitamente, sono rivolte a giovani diplomati e a personale senza esperienza diretta nella mansione. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda tedesca Penny Market e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Penny Market lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Napoli, Bari e altre città

  • maggio 21, 2018 in 12:36 pm
    Permalink

    Buongiorno ho letto l’annuncio sarei interessata info Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!