La Fabbrica assunzioni 2018: 700 posti per addetti pulizie, magazzino e altre figure

La Fabbrica assunzioni 2018: a Salerno, in Campania, sta per aprire un nuovo centro commerciale che conterrà moltissimi negozi. Per l’occasione, l’agenzia per il lavoro Gi Group ha attivato una selezione alla ricerca di almeno 700 risorse che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno dei punti vendita. Se state cercando lavoro e volete inviare il curriculum vitae, ecco di seguito tutte le informazioni da conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La Fabbrica assunzioni 2018: le posizioni aperte

In Campania, per la precisione a Salerno, sorgerà il nuovo centro commerciale La Fabbrica che porterà nuova occupazione nella zona con almeno 700 posti disponibili. Le figure professionali richieste verranno inserire all’interno dei diversi punti vendita. Nel dettaglio, le candidature sono aperte per addetti alle pulizie, addetti alla ristorazione, magazzinieri, addetti alla vendita, commessi, cassieri, addetti alla sorveglianza e molti altri profili che verranno inseriti con analoghe mansioni. Il centro commerciale, infatti, ospiterà negozi, punti vendita e altre aziende simili.

La Fabbrica assunzioni 2018: come candidarsi

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni dei 700 posti disponibili cominciata dall’agenzia del lavoro Gi Group, vi sarà sufficiente inoltrare il vostro curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: lafabbrica.salerno@gigroup.com. Ricordatevi di allegare anche una buona lettera di presentazione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!