Rotomail lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti confezionamento e altre figure

Rotomail lavora con noi 2018: l’azienda italiana fondata nel 1996 e con sedi in molte zone del territorio nazionale, ha aperto le selezioni alla ricerca di risorse da inserire come addetti al confezionamento, addetti alla fatturazione e in altri ruoli. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Rotomail lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana Rotomail è alla ricerca di addetti al confezionamento libri e rilegatori. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo grafico, almeno cinque anni di esperienza nel settore, disponibilità a lavorare su tre turni anche notturni. Sono attive nuove offerte di lavoro anche per addetti alla fatturazione con i seguenti requisiti: possesso del diploma di ragioneria, aver maturato una significativa esperienza nella mansione, capacità di gestione dello stress. Tra le altre posizioni aperte ci sono anche i ruoli di senior software developer e sistemista informatico junior.

Rotomail lavora con noi 2018: come candidarsi

Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Rotomail e volesse candidarsi, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi. Per ogni mansione sarà possibile visionare i dettagli, i requisiti richiesti e il tipo di lavoro che si andrà a svolgere. Il curriculum vitae può essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: risorse.umane@rotomail.it.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!