Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Brescia

Sono presenti nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie in diverse città italiane. Si tratta di mansioni part-time e full-time nel settore dei servizi di igiene e pulizia degli ambienti anche per candidati appartenenti alle categorie protette. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano

L’azienda Alter S.r.l. con sede a Milano, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella mansione di addetto alle pulizie dei locali di aziende clienti. Il settore operativo è quello del turismo, mentre i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: disponibilità a lavorare part-time e su turni, energia, flessibilità, possesso della patente di guida di categoria B, gradita esperienza pregressa nel settore alberghiero oppure esperienza nel ruolo maturata per almeno un anno. Per potersi candidare è necessario inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@alter-srl.it.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Brescia

L’impresa di pulizia Cleaning Farm ha aperto le selezioni per il territorio di Brescia alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle pulizie. Il lavoro verrà svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni e part-time, flessibilità, possesso della patente di guida di categoria B, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Il colloquio di lavoro verrà condotto presso la sede di Pogliano Milanese. Per potersi candidare è necessario inviare il curriculum con almeno due referenze al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@cleaningfarm.com. L’ufficio di collocamento di Brescia è alla ricerca di un addetto alle pulizie o lavapiatti appartenente alle categorie protette. Il luogo di lavoro sarà a Brescia e non è richiesta esperienza nella mansione. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum in formato PDF e firmato al seguente indirizzo e-mail: collocamentomiratodisabili@provincia.brescia.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!