Tigros lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti di reparto

Tigros lavora con noi 2017: la catena di supermercati italiana, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha aperto le selezioni in vista delle festività natalizie. A occuparsene è l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che cerca almeno 120 figure professionali da inserire come addetti in vari reparti. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tigros lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per i prossimi mesi, la catena di supermercati Tigros è alla ricerca di almeno 120 nuove figure professionali che andranno a occupare i seguenti ruoli: 30 addetti per il reparto macelleria, 30 addetti per il reparto gastronomia, 30 addetti per il reparto pescheria e 30 addetti per il reparto orto frutta. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: si richiede la disponibilità a lavorare su turni, in orario part-time e nei fine settimana, ed è preferibile aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo. Le sedi di lavoro si trovano in provincia di Milano e Varese.

Tigros lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati e volete candidarvi per una delle posizioni aperte, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: tigros@articolo1.it, ricordatevi di specificare nell’oggetto la posizione per la quale vi state candidando. In alternativa è possibile visionare gli annunci di lavoro attivi sul sito internet ufficiale, raggiungendo la voce Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!