Aziende che assumono

Chef Express lavora con noi: posizioni aperte

Chef Express lavora con noi: l’azienda del Gruppo Cremonini, che opera nel campo della ristorazione veloce ed è presente in tutta Italia, principalmente in autogrill, aeroporti e stazioni ferroviarie, è alla ricerca di nuovi candidati da impiegare come addetti alla ristorazione veloce. Se siete in cerca di una mansione per i prossimi mesi e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Chef Express lavora con noi: i requisiti richiesti

La posizione di addetto alla ristorazione veloce per la catena di ristoranti Chef Express, prevede le seguenti mansioni: accoglienza dei clienti, servizio alla cassa, caffetteria, preparazione e somministrazione delle bevande, preparazione dei panini e degli snack per l’angolo bar. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore, possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, passione per il mondo della ristorazione, ottime doti comunicative e orientamento al lavoro in team e al cliente.

Chef Express lavora con noi: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione a contatto con il pubblico e nel campo della ristorazione e volete candidarvi alle offerte di lavoro della catena di ristoranti Chef Express, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e recarvi nella sezione Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutte le indicazioni relative all’annuncio di lavoro per addetto alla ristorazione veloce e le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!