Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Piemonte e nel Lazio
Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento per le regioni del Piemonte e del Lazio. L’agenzia per il lavoro Randstad, infatti, è alla ricerca, per conto di due diverse aziende, di operai da inserire nella mansione per l’impacchettamento di prodotti farmaceutici, chimici e simili. Se volete partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento nel Lazio
L’agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato nuove offerte alla ricerca di personale per azienda cliente. In particolare, si cercano candidati da inserire come operai nella regione Lazio, nello specifico ad Aprilia. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: almeno cinque anni di esperienza maturata come operai addetti al confezionamento e mansioni affini, disponibilità a lavorare su turni, ottime capacità manuali. Per potersi candidare all’annuncio di lavoro è necessario recarsi sul sito internet dell’agenzia e filtrare le offerte di lavoro. Il codice di riferimento è SE201728269, mentre il contratto sarà a tempo determinato.
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Piemonte
Sempre l’agenzia per il lavoro Randstad, ha pubblicato offerte per operai di produzione da inserire presso lo stabilimento di un’azienda cliente situata a Borgomanero, nella regione Piemonte. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità a lavorare su tre turni, nei fine settimana e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo o titolo di studio di scuola media superiore. Per candidarsi bisogna recarsi sul sito internet dell’agenzia Randstad e fare riferimento al seguente codice dell’annuncio di lavoro: SE201728083. Il contratto offerto è a tempo determinato.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei.lavorare in questo campo anche a trasferirmi
Si, vorrei
Sì mando tutto ma niete