Bartolini lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma, Bologna e altre città
Bartolini lavora con noi 2017: la famosa azienda italiana, operante nel settore dei trasporti e della logistica, ha riaperto le selezioni per i mesi di novembre e dicembre alla ricerca di diverse figure professionali che verranno inserire in molte sedi del territorio italiano. Se siete in cerca di una mansione e volete saperne di più, ecco tutte le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Bartolini lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda Bartolini ricerca, per la città di Milano, le seguenti figure professionali: impiegati assistenti clienti, impiegato al deposito logistica, impiegato data entry, supervisore operativo arrivi. Per la sede di Roma, le selezioni sono aperte per i seguenti ruoli: commerciale esterno. Per la città di Bologna si cercano invece le seguenti figure professionali: analista programmatore AS400, assistente ai servizi finanziari e tesoreria, impiegato all’ufficio per l’amministrazione del personale, programmatore java, responsabile ufficio business intelligence, IT project manager. Per le città di Bra, Cuneo, Merano e Rovato si cercano impiegati operativi, mentre altre posizioni lavorative simili sono aperte a Venezia, Padova, Verona, Pisa, Firenze, Guidonia e Gorizia.
Bartolini lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati a partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro di Bartolini, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda logistica e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare la lista completa degli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione lavorativa interessata, sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Io volio lavoro con bertolini