Cinti lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Milano, Roma e altre città

Cinti lavora con noi 2017: la catena di negozi operante nel settore della vendita al dettaglio di calzature, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita a Milano, Roma, Torino e molte altre città. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore lavorativo, vi piace la moda e volete candidarvi, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO PER SCOPRILAVORO.IT

Cinti lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Cinti è alla ricerca di commessi da inserire nei suoi punti vendita presenti nelle seguenti città italiane:  Torino, Brescia, Verona, Milano, Carugate, Bologna, Forlì, Modena, Roma. I requisiti richiesti per potersi candidare alle offerte di lavoro sono i seguenti: carisma e personalità, orientamento al cliente e alla vendita, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico, capacità di gestire lo stress, ottime doti comunicative e relazionali, passione per la moda e il fashion, non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per le città di Roma, Brescia e Verona si ricercano store manager. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza nella gestione del personale, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali.

Cinti lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Cinti e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata sarà presente la lista degli annunci di lavoro attivi e cliccando sopra l’offerta interessata sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!