Poste italiane lavora con noi 2017: posizioni aperte per postini e addetti smistamento
Poste italiane lavora con noi 2017: nuove assunzioni da parte della società italiana operante nel settore dei servizi postali. Entro la fine dell’anno verranno infatti assunti nuovi candidati che andranno a occupare i ruoli di addetti allo smistamento e portalettere per alcune città del territorio italiano. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Poste italiane lavora con noi 2017: i requisiti richiesti
La società italiana è alla ricerca di addetti allo smistamento per la città di Padova e di portalettere per la città di Bolzano. I requisiti per potersi candidare come postini sono i seguenti: essere in possesso del diploma con votazione finale minima pari a 70/100 oppure laurea con votazione minima pari a 102/110, patente di guida in corso di validità, idoneità psichica e fisica alla guida del motomezzo, certificato medico di idoneità generica rilasciato dalla ASL/USL di appartenenza o dal proprio medico curante, per la provincia di Bolzano si richiede il patentino del bilinguismo. Non sono richieste esperienza specifiche nelle mansioni.
Poste italiane lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati a candidarvi per le offerte di lavoro attive in questi mesi, potete collegarvi al sito internet ufficiale di Poste italiane e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 10 dicembre 2017. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi.interesa a lavorare culuchesia lavoro
Salve sono interessata grazie