NAU lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e magazzino

NAU lavora con noi 2017: la nota catena di negozi specializzata nel settore ottico, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati in grado di ricoprire diversi ruoli. Si cercano risorse anche appartenenti alle categorie protette. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

NAU lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per le città di Ragusa, Siracusa, Erba, Rivoli, Milano, Palermo, Novara, Torino, Grosseto, Imola, Seregno, Bassano del Grappa, Alessandria, Bologna, Pavia, Roma e Arona le candidature sono aperte per ottici abilitati. Per la città di Roma si cercano addetti alle vendite di madrelingua russa. A Varese e Arona le posizioni sono aperte per addetti alle vendite. Per Milano e Orio al Serio si cercano candidati appartenenti alle categorie protette da inserire come addetti alla vendita con orario part-time. Per la città di Varese, invece, le offerte di lavoro riguardano coordinatori di magazzino, mentre per Torino, Como, Bergamo, Pavia e Padova sono aperte le selezioni per store manager.

NAU lavora con noi 2017: come candidarsi

Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro appena elencate, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda NAU e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata che segue sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione interessata si potrà inviare il proprio curriculum vitae. In alternativa è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!