Offerte di lavoro per commessi: 5 posti disponibili per addetti vendita a Milano

Il Centro per l’Impiego di San Donato ha pubblicato nuove offerte di lavoro per commessi: le posizioni disponibili sono cinque e riguardano il ruolo di addetti alle vendite per un negozio di moda situato a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. Se siete interessati a questo tipo di mansione, vi piace il settore della moda e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per commessi: le posizioni aperte

Il Centro per l’Impiego di San Donato ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per conto di un’azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento uomo e donna. In particolare, si cercano 5 risorse da inserire come addetti alla vendita all’interno del negozio situato a Locate di Triulzi, provincia di Milano. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pregressa maturata nel settore della vendita al dettaglio, buona dialettica, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, diploma di scuola secondaria superiore. Il contratto offerto potrà essere part-time o full-time a tempo determinato.

Offerte di lavoro per commessi: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come addetti alle vendite e volete candidarvi per l’offerta di lavoro,  vi basterà recarvi sul sito del Centro per l’Impiego o consegnare a mano il curriculum vitae recandosi in Via Parri 12 a San Donato Milanese. In alternativa è possibile inoltrare la propria candidatura per via telematica tramite il sito della città metropolitana di Milano.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!