Concorso ASSB 2017: 122 posti per OSA, badanti e altre figure con licenza media

Concorso ASSB 2017: sono stati attivati due nuovi bandi finalizzati all’assunzione di 122 figure professionali da impiegare nel settore dell’assistenza geriatrica e mansioni affini. L’Azienda Servizi Sociali di Bolzano è quindi alla ricerca di nuove figure professionali. Se siete interessati a questi ruoli e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, le modalità di invio del curriculum vitae, i requisiti richiesti e le scadenze.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASSB 2017: i requisiti richiesti

Per potersi candidare ai concorsi per assistente geriatrico, operatore socio assistenziale e le altre figure professionali affini, sono necessari i seguenti requisiti generali: età minima pari a 18 anni, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godimento dei pieni diritti civili e politici, idoneità fisica e psichica all’impiego, non essere stato destituito, dispensato e licenziato dall’impiego presso la pubblica amministrazione, attestato di conoscenza della lingua italiana e tedesca di livello C, titolo di studio di licenza media e diploma di assistente geriatrico od operatore socio assistenziale. La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli in possesso e l’esecuzione e superamento di una prova scritta e una prova orale.

Concorso ASSB 2017: come candidarsi

Gli interessati che vogliamo partecipare alle selezioni dei bandi di concorso, dovranno inoltrare il loro curriculum vitae entro e non oltre il 22 novembre 2017 tramite una delle seguenti modalità: raccomandata a/r all’indirizzo di Via Resia 190, 39100 Bolzano, con consegna a mano all’indirizzo di Via Roma 100/A, 39100 Bolzano oppure per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: assb@legalmail.it. Per conoscere i bandi completi basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!