Alia lavora con noi 2017: posizioni aperte per autisti raccoglitori e operatori ecologici

Alia lavora con noi 2017: l’azienda con sede a Firenze, operante nel settore dei servizi e dell’igiene dell’ambiente, è alla ricerca di diverse figure professionali da impiegare per le strade come operatori ecologici, autisti raccoglitori e altri ruoli affini. Se volete saperne di più e conoscere le modalità di invio del curriculum vitae, ecco tutte le informazioni qui di seguito elencate.

->CLICCA QUI E VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda sta per assumere almeno 225 nuovi candidati tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, i quali andranno a ricoprire diversi ruoli: operatori ecologici, autisti raccoglitori, operatori porta a porta, operatori di impianto, operatori per le macchine operatrici o palisti, autisti monocompattatori. I requisiti generali per tutte le posizioni lavorative sono i seguenti: idoneità fisica all’impiego, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi, disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi coperte dall’azienda, età minima di 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, buona conoscenza della lingua italiana.

Alia lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare e visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro da parte dell’azienda Alia, bisogna recarsi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutti i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere nel dettaglio. In fondo alla pagina sarà presente un collegamento che vi indirizzerà all’area relativa all’invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!