Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Napoli e provincia

Per chi è alla ricerca di una mansione nel settore, sono attive diverse offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Napoli, Castellammare di Stabia e in altre città del territorio campano. Se siete interessati agli annunci di lavoro e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Castellammare di Stabia

L’agenzia per il lavoro Humangest della filiale di Napoli, situata in Via Porzio 4 – Isola F/12, ha pubblicato una nuova offerte di lavoro finalizzata all’assunzione di tre figure professionali da impiegare come addetti alle pulizie presso un’azienda presente a Castellammare di Stabia. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e part-time. L’annuncio ha carattere d’urgenza. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: aver maturato esperienza anche minima nella mansione o nel settore industriale come addetto alla pulizia ed essere in possesso delle scarpe antinfortunistiche previste per il tipo di lavoro. Per candidarsi basta recarsi presso la filiale di riferimento o inoltrare il curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Napoli

Il Consorzio Poligal, azienda operante nel settore delle pulizie e altre mansioni affini, ha aperto le selezioni per il territorio campano, nello specifico sulla città di Napoli, alla ricerca di addetti alle pulizie da impiegare con contratto a tempo determinato e orario part-time di 12 ore settimanali. Il luogo di lavoro sarà la Ing Bank di Napoli. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo. Per candidarsi è possibile recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la voce Contatti, dove sono presenti il numero di telefono, il fax e l’indirizzo e-mail: info@consorziopoligal.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!