News Lavoro

Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: posizioni aperte in Lombardia

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti mensa nella regione Lombardia. A pubblicare gli annunci sono le agenzie per il lavoro Gi Group, Randstad e l’azienda Genesi S.r.l. Se siete interessati e state cercando una mansione di questo tipo, ecco tutte le informazioni e i dettagli che dovete conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: posizioni aperte a Varese e Sovico

L’agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all’assunzione di un addetto mensa da inserire presso un’azienda sita a Tradate, provincia di Varese. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: flessibilità, dinamicità, disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team e comprovata esperienza nella mansione presso mense aziendali e ospedaliere. Per potersi candidare bisogna collegarsi al sito internet dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca. L’agenzia per il lavoro Gi Group, invece, ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per l’assunzione un addetto mensa part-time da sei ore giornaliere per un’azienda presente a Sovico, nella provincia di Monza e Brianza. È richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a turni, residenza in zona e disponibilità immediata. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito internet dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca digitando le parole ‘addetto mensa’.

Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: posizioni aperte a Busnago

L’azienda Genesi s.r.l. ha aperto le selezioni per la ricerca di un nuovo candidato da inserire nel ruolo di addetto alla mensa e al servizio pasti per la zona di Busnago, in provincia di Monza e Brianza. Il contratto di lavoro sarà part-time da quindici ore settimanali. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e inoltrare il curriculum tramite il seguente indirizzo e-mail: selezione@genesiristorazione.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!