Offerte di lavoro per muratori, elettricisti e idraulici disoccupati con licenza media

Nuove offerte di lavoro per muratori, elettricisti e idraulici che risultano disoccupati. A pubblicare l’annuncio di lavoro è l’azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, la quale ricerca almeno 15 nuovi operatori tecnici da impiegare presso la propria struttura. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco quali sono i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per muratori, elettricisti e idraulici: i requisiti richiesti

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati che soddisfano i seguenti requisiti: essere disoccupati, risultare iscritti presso il Centro per l’Impiego di Cagliari, aver assolto l’obbligo scolastico, avere un’età minima pari a 18 anni, essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, avere la qualifica professionale per il ruolo per il quale ci si candida. Le posizioni aperte saranno così suddivise: 2 muratori, 2 idraulici, 2 operatori termoidraulici, 3 elettricisti, 6 meccanici motoristi. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato e full-time della durata di dodici mesi con un stipendio pari a 1490,45 euro lordi mensili per tredici mensilità.

Offerte di lavoro per muratori, elettricisti e idraulici: come candidarsi

Gli aspiranti operatori tecnici dovranno superare una prova selettiva che consisterà nello svolgimento di un test a carattere teorico e pratico volto a testare la professionalità e la conoscenza delle nozioni necessarie allo svolgimento della mansione. Per potersi candidare è necessario presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Cagliari sito in Viale Borgo Sant’Elia muniti dei documenti specificati all’interno del bando. Per conoscere il documento completo e tutti i dettagli, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!