RAI lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per tecnici e impiegati a Bolzano

RAI lavora con noi novembre 2017: la società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali appartenenti ai gruppi linguisti italiano, tedesco e ladino. Le offerte di lavoro sono destinate a risorse che andranno a ricoprire i ruoli di tecnici di produzione e impiegati. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

RAI lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro da parte della RAI si riferiscono a candidati in grado di ricoprire i ruoli di tecnici del suono e impiegati appartenenti ai seguenti gruppi linguistici: italiano, tedesco e ladino. I requisiti richiesti per potersi candidare a questi ruoli sono i seguenti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, appartenenza al gruppo linguistico di riferimento in base all’annuncio di lavoro, diploma di scuola secondaria superiore o professionale, conoscenza della lingua italiana, tedesca o ladina. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Il contratto offerto sarà in apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

RAI lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte da parte della RAI per il mese di novembre 2017 e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società radiotelevisiva e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata con la lista di tutte le posizioni aperte in questo momento e cliccando sopra l’annuncio di lavoro interessato sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!