Arredissima lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Verona e altre città

Arredissima lavora con noi 2017: la catena di mobilifici specializzata nella vendita di arredi per cucina, bagni, salotti, camere e sala, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi presenti a Milano, Verona e altre città del territorio italiano. Ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Arredissima lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per la città di Milano, Arredissima è alla ricerca di squadre di montatori. Per la sede di Mestre, Venezia, si cercano le seguenti figure professionali: telefonisti per lavoro da casa. Per la sede di Verona, le posizioni aperte sono le seguenti: arredatrici per vendita di mobili, squadra di montatori e commerciali. Per la sede di nuova apertura a Siena si cercano promoter. Per le sedi di Roma e Firenze le selezioni sono attive per operatori telefonici addetti alla clientela. Queste offerte di lavoro sono attive anche per le città di Torino, Arezzo, Modena, Bologna.

Arredissima lavora con noi 2017: come candidarsi

La catena di mobilifici, come ogni mese, rinnova le sue offerte di lavoro per molte sedi presenti sul territorio italiano. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro presenti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!