Addetti al confezionamento alimentare: posizioni aperte per 10 collaboratori

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento alimentare: il Centro per l’Impiego di Milano ha pubblicato un nuovo annuncio rivolto a candidati in possesso del titolo di licenza media da inserire presso uno stabilimento situato a Melzo. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento alimentare: i requisiti richiesti

Le offerte di lavoro pubblicate dal Centro per l’Impiego di Milano riguardano 10 figure professionali da inserire come addetti al confezionamento. Per poter partecipare alle selezioni sono necessari i seguenti requisiti specifici: essere in possesso del titolo di studio di licenza media, disponibilità a lavorare su turni ed è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione, possibilmente nel settore alimentare. L’azienda, situata a Melzo, offre un contratto a tempo determinato della durata di due mesi con i seguenti turni lavorativi: dalle ore 6:00 alle ore 13:30 e dalle ore 13:30 alle ore 21:00, dal lunedì al venerdì.

Addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi

Come abbiamo specificato, le posizioni aperte per questa offerta di lavoro sono 10. Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito del Centro per l’Impiego della città metropolitana Milano è raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro. Il codice di riferimento per la mansione è 29873 e sarà possibile inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 21 novembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!