Hermes lavora con noi 2017: offerte per commessi e cassieri a Milano, Napoli e altre città
Hermes lavora con noi 2017: la casa di moda, per il periodo natalizio, è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare l’organico in vista dei mesi di novembre, dicembre e gennaio. Se vi piace il settore della moda e state cercando lavoro come commessi, addetti vendite e cassieri, queste offerte di lavoro potrebbero interessarvi. Ecco come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Hermes lavora con noi 2017: le posizioni aperte
La catena di negozi di moda, per il periodo natalizio, ha intenzione di incrementare il proprio organico presso le sue sedi presenti in tutta Italia. A Milano, le posizioni aperte riguardano il ruolo di cassiere, commesso e addetto alla sicurezza. A Venezia, invece, le offerte di lavoro attive sono rivolte a candidati in grado di ricoprire il ruolo di commesso e store manager. A Roma si cercano addetti al controllo qualità, cassieri, commessi e assistenti alla vendita. Anche a Padova, Firenze e Napoli sono aperte le selezioni per cassieri, commessi e assistenti alla vendita.
Hermes lavora con noi 2017: come candidarsi
La casa di moda pubblica nuove offerte di lavoro non solo nel periodo natalizio, ma anche in altri mesi dell’anno e sempre per commessi, cassieri e addetti alla vendita. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi per uno dei ruoli disponibili, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli e gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae cliccando sull’offerta interessata.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.