Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento in Lombardia

Se siete in cerca di lavoro nelle fabbriche e nelle industrie tessili, sono attive nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento nella regione Lombardia, in particolare a Milano e Bollate. A pubblicare le offerte di lavoro sono l’agenzia Gi Group e Risorse S.p.a. Ecco quindi tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento a Bollate

L’Agenzia per il lavoro Risorse S.p.a. ha pubblicato nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento nella regione Lombardia. A Bollate, per azienda del settore tessile si ricerca un operaio con esperienza nel settore, provenienza dal settore chimico o farmaceutico e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’Agenzia – www.risorse.it – e cliccare sulla voce Annunci, inserendo la parola chiave comparirà l’offerta di lavoro desiderata.

Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento a Milano

L’Agenzia per il lavoro Gi Group, invece, ricerca per azienda cliente tre operai addetti al montaggio per la sede di lavoro di Nova Milanese. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione anche minima e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Per la sede di Comazzo, invece, le candidature sono aperte per un operaio addetto al confezionamento con i seguenti requisiti: precisione, affidabilità, disponibilità a lavorare su turni ed esperienza pregressa anche minima nella mansione. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’Agenzia – www.gigroup.it – e inserire la parola chiave per l’offerta di lavoro per operai addetti al confezionamento.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!