Douglas lavora con noi 2018: posti per commessi e impiegati

Douglas lavora con noi 2018: la catena di profumerie ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dagli apprendisti addetti alla vendita agli impiegati, sono molte le posizioni aperte e le offerte di lavoro attive. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Douglas lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Da Douglas profumerie sono molte le opportunità di lavoro e le posizioni aperte per i prossimi mesi. Sulle città di Milano, Roma e Brescia, le candidature sono aperte per il profilo di responsabile di filiale. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti: essere solari, affidabili, orientati al cliente, esperienza maturata in ruolo analogo e ottime capacità organizzative e di pianificazione. Per le sue sedi italiane, inoltre, le selezioni sono sempre aperte per apprendisti addetti alla vendita, addetti alla vendita con esperienza, impiegati e assistenti o capi area.

Douglas lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di profumerie Douglas e volete candidarvi per uno dei ruoli elencati, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!