Euronics lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per addetti vendita e cassa

Euronics lavora con noi novembre 2017: la catena di punti vendita specializzata nel settore dell’elettronica è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi negozi presenti in molte città italiane. Se siete alla ricerca di una mansione, vi piace il mondo dell’elettronica e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Euronics lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

Euronics, come ogni mese, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per diversi ruoli all’interno dei suoi punti vendita italiani. A Mira, in provincia di Venezia, si cercano addetti alla cassa e addetti alle vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare a questi ruoli sono i seguenti: orientamento al cliente e alla vendita, buona capacità comunicativa e relazionale, conoscenza della lingua inglese. A Vicenza, invece, le posizioni aperte per il mese di novembre riguardano i ruoli di addetti alle vendite, magazzinieri, cassieri e allievi store manager, mentre a Milano le candidature sono aperte per direttori di punto vendita.

Euronics lavora con noi novembre 2017: come inviare il curriculum

Siete interessati a lavorare per la catena di negozi di elettronica e volete candidarvi per una delle offerte di lavoro attive nel mese di novembre? Vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale di Euronics e accedere alla voce Lavora con noi presente in alto a destra. Si aprirà una lista di posizioni aperte, cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete inoltrare il vostro curriculum vitae, in alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea per le stesse posizioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!