Coop lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri e addetti vendita

Coop lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati italiani ha aperto le selezioni per il prossimo mese di novembre per l’assunzione di cassieri, addetti alle vendite e altre figure professionali in Lombardia, Liguria e altre regioni italiane. Se siete interessati alle offerte di lavoro della Coop e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni utili e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coop lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La famosa cooperativa italiana è alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso i suoi punti vendita presenti in diverse regioni. A Milano, le posizioni aperte riguardano pasticceri e farmacisti. A Brescia, Peschiera Borromeo e Busto Arsizio si cercano invece panettieri. A Trieste, Burano, Buttrio, Caorle, Casale Sul Sile, Tiare Villesse, si cercano addetti alle vendite, mentre nella regione Lombardia le posizioni aperte riguardano cassieri e addetti scaffale per studenti e disoccupati nei fine settimana. A Bologna, invece, le offerte di lavoro attive sono volte alla ricerca di operatori telefonici inbound e outbound.

Coop lavora con noi 2017: come candidarsi

Sono attive altre offerte di lavoro da parte della Coop per molte altre città italiane come Piacenza, Modena, Parma, Venezia e Treviso. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae e visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!