Coin lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Roma per commessi e altre figure
Coin lavora con noi 2017: la nota catena di punti vendita italiana, specializzata nell’abbigliamento uomo e donna e negli articoli per la casa, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei punti vendita di Milano e Roma. Se siete interessati e cercate un lavoro, ecco tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Coin lavora con noi 2017: le posizioni aperte
La ormai celebre catena di negozi italiana, fondata a Mestre nel 1926 da Vittorio Coin, è alla ricerca di candidati. In particolare, a Milano le posizioni aperte riguardano i ruoli di assistenti alla vendita part-time e full-time e responsabile di vendita e prodotto. I requisiti richiesti per entrambi i ruoli sono i seguenti: esperienza maturata in un ruolo analogo, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e relazionali. Per la sede di Roma, invece, si ricercano consulenti alla vendita. I requisiti richiesti per potersi candidare a questo ruolo sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo, passione per la moda e l’abbigliamento, conoscenza della lingua inglese.
Coin lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati a lavorare nel mondo della moda e volete candidarvi agli annunci di lavoro da parte dell’azienda Coin, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e recarvi nella pagina Lavora con noi. Si aprirà una schermata dove saranno elencate tutte le posizioni aperte al momento. Cliccando sull’offerta di lavoro interessata, sarà possibile visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.