GLS lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per addetti alle spedizioni a Milano

GLS lavora con noi novembre 2017: tramite l’agenzia per il lavoro Adecco, l’azienda GLS, con più di 688 sedi e 40 centri di smistamento, operante nel settore delle spedizioni, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per il prossimo mese. In particolare si cercano impiegati da inserire nel ruolo di addetti alle spedizioni per la sede di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Ecco tutti i dettagli e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GLS lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

Per potersi candidare all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Adecco per conto dell’azienda di spedizioni GLS, sono necessari alcuni requisiti specifici: si richiede il possesso del diploma di scuola secondaria superiore, esperienza già maturata di almeno un anno nella mansione, possesso della patente di categoria B e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Gli orari di lavoro saranno così suddivisi: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 oppure dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

GLS lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore delle spedizioni e volete candidarvi all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Adecco, vi basterà inoltrare il vostro curriculum vitae completo al seguente indirizzo di posta elettronica: outplant.gls@adecco.it. I candidati che, dopo opportuna selezione, verranno richiamati, dovranno sostenere un colloquio conoscitivo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!