Bottega Verde lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendita in tutta Italia

Bottega Verde lavora con noi 2018: l’azienda italiana, nata nel 1972 grazie a un’idea dell’imprenditore Paolo Lavino, opera nel settore della cosmesi e dei rimedi erboristici e per questi mesi estivi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Se state cercando lavoro come commessi e addetti vendite e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete sapere per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bottega Verde lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il percorso della società è cominciato a Pienza con una semplice erboristeria. Negli anni ha conosciuto una notevole espansione, creando e rilanciando altri marchi già celebri. Nel 1986, poi, comincia la vera espansione con il primo negozio a marca unica, ovvero Bottega Verde. L’azienda italiana oggi è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire presso le sue sedi sparse su tutto il territorio nazionale. In particolare, le regioni interessate sono le seguenti: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. Bottega Verde è alla ricerca di giovani diplomati o laureati che vogliano mettersi in gioco e affinare le proprie capacità e per questo motivo non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.

Bottega Verde lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come commessi e addetti vendite, vi piacciono i settori della cosmetica e dei rimedi erboristici e volete partecipare alle selezioni indette dall’azienda Bottega Verde, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete accedere alla pagina web relativa alle opportunità di lavoro della società e conoscere tutti i dettagli e i requisiti richiesti per le posizioni aperte in questo periodo. Per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni, sarà sufficiente cliccare sul pulsante verde ‘Invia la tua candidatura’ e seguire tutte le istruzioni per candidarsi.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!