Croce Rossa Italiana lavora con noi 2017: posizioni aperte per infermieri e medici
Croce Rossa Italiana lavora con noi 2017: l’associazione di promozione sociale fondata nel 1863, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali. Se siete interessati a lavorare per la Croce Rossa Italiana e volete candidarvi alle offerte di lavoro attive, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Croce Rossa Italiana lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’associazione è alla ricerca di nuove figure professionali del settore sanitario. Per la sede di Taranto, la Croce Rossa Italiana è alla ricerca di un infermiere. I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti: esperienza pluriennale nella mansione, laurea triennale o magistrale in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo professionale, buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti applicativi informatici principali, abilitazione BLS. Per le sedi di Bergamo e Cagliari si cercano medici per la sorveglianza sanitaria. Tra i requisiti richiesti ci sono l’iscrizione all’albo professionale, laurea in medicina e chirurgia ed esperienza pluriennale nel settore.
Croce Rossa Italiana lavora con noi 2017: come candidarsi
Per potersi candidare alle posizioni aperte, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale della Croce Rossa Italiana e recarsi sulla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il proprio curriculum vitae. La scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae è fissata alla data del 31 ottobre 2017.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.