Categorie protette assunzioni novembre 2017: posizioni aperte in varie città

Categorie protette assunzioni novembre 2017: per chi appartiene alla categoria secondo la Legge 68/99, sono attive nuove offerte di lavoro in diversi settori, dalle vendite al ruolo impiegatizio amministrativo e contabile. Se siete in cerca di una mansione e volete saperne di più, ecco tutti gli annunci di lavoro attivi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Categorie protette assunzioni novembre 2017: le posizioni aperte

Per le regioni Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, l’azienda Consoft Informatica è alla ricerca di programmatori junior appartenenti alle categorie protette. L’azienda AndreaPoletti&Associati, è invece alla ricerca di addetti back office e segreteria commerciale per le sedi presenti in Lombardia ed Emilia-Romagna. La famosa catena di punti vendita Bricoman, invece, è alla ricerca di addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette da inserire in molte sedi della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. Sempre AndreaPoletti&Associati, per conto di una nota casa editrice, è alla ricerca di receptionist per la città di Milano

Categorie protette assunzioni novembre 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro per il mese di novembre dedicate alle persone appartenenti alle categorie protette sono molte, dal settore delle vendite a quello informatico. Se siete alla ricerca di una mansione e volete candidarvi per le posizioni aperte elencate, dovrete collegarvi al sito internet dedicato alle offerte di lavoro per categorie protette. Cliccando sull’annuncio interessato, sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!