Categorie protette assunzioni novembre 2017: posizioni aperte in varie città
Categorie protette assunzioni novembre 2017: per chi appartiene alla categoria secondo la Legge 68/99, sono attive nuove offerte di lavoro in diversi settori, dalle vendite al ruolo impiegatizio amministrativo e contabile. Se siete in cerca di una mansione e volete saperne di più, ecco tutti gli annunci di lavoro attivi e le modalità di invio del curriculum vitae.
Categorie protette assunzioni novembre 2017: le posizioni aperte
Per le regioni Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, l’azienda Consoft Informatica è alla ricerca di programmatori junior appartenenti alle categorie protette. L’azienda AndreaPoletti&Associati, è invece alla ricerca di addetti back office e segreteria commerciale per le sedi presenti in Lombardia ed Emilia-Romagna. La famosa catena di punti vendita Bricoman, invece, è alla ricerca di addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette da inserire in molte sedi della Lombardia, del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. Sempre AndreaPoletti&Associati, per conto di una nota casa editrice, è alla ricerca di receptionist per la città di Milano
Categorie protette assunzioni novembre 2017: come candidarsi
Le offerte di lavoro per il mese di novembre dedicate alle persone appartenenti alle categorie protette sono molte, dal settore delle vendite a quello informatico. Se siete alla ricerca di una mansione e volete candidarvi per le posizioni aperte elencate, dovrete collegarvi al sito internet dedicato alle offerte di lavoro per categorie protette. Cliccando sull’annuncio interessato, sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.