Aziende che assumono

Toys Center lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita a Roma, Firenze e altre città

Toys Center lavora con noi 2017: la catena di negozi dedicata al mondo dei giocattoli per bambini e prima infanzia, ha aperto le selezioni in moltissime città italiane dove sono presenti i suoi punti vendita. Se vi piace lavorare a contatto con il pubblico e con i bambini e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda, ecco le informazioni utili e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Toys Center lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi di giocattoli è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Le città interessate sono le seguenti: Sassari, Udine, Muggia, Pordenone, Casamassima, Roma, Firenze, Pescara, Catanzaro, Corigliano Calabro, Latina, Viterbo, Rieti, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Lucca, Brescia, Lecco, Como, Varese, Milano e molte altre città italiane. Il tirocinio durerà 3 mesi con rimborso spese mensile. I requisiti richiesti sono: dinamismo, flessibilità oraria, capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico, diploma di scuola secondaria superiore. Non è richiesta alcuna esperienza nel ruolo.

Toys Center lavora con noi 2017: come candidarsi

Le città interessate per chi è in cerca di una mansione nel ramo delle vendite e della gestione della cassa da Toys Center, sono tantissime dal nord al sud Italia e non è richiesta alcuna esperienza precedente. Se siete interessati e volete candidarvi, potrete farlo in due modi: il primo compilando il form presente sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione Lavora con noi, il secondo inoltrando il curriculum tramite l’account dell’azienda presente su infojobs.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!