Offerte di lavoro per autisti, addetti vendita e promoter: assunzioni a Napoli e altre città

Per il periodo natalizio, moltissime aziende italiane ed estere incrementano il proprio organico in vista delle festività. Per i prossimi mesi, infatti, sono attive molte offerte di lavoro per autisti, addetti vendita e promoter a Napoli, Taranto, Verona e molte altre città. Se siete alla ricerca di una mansione in questi settori lavorativi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per autisti, addetti vendite e promoter: le posizioni aperte

Per i settori retail, bellezza e consegne sono attive diverse offerte di lavoro per il periodo natalizio. Sono almeno 300 i posti disponibili così suddivisi: 200 autisti in possesso di patente di categoria B per attività di consegna regali nelle città di Napoli, Ancora, Verona e province. Per il settore bellezza si cercano invece 20 figure da inserire come addetti alle vendite per la città di Taranto e provincia. Per le città di Napoli, Latina, Caserta, Salerno e Frosinone si cercano, invece, 80 promoter.

Offerte di lavoro per autisti, addetti vendite e promoter: come candidarsi

Come potete vedere le offerte di lavoro nel periodo natalizio sono molte e può essere un’occasione sia per giovani alla ricerca del primo impiego, sia per personale con esperienza in cerca di una nuova mansione. Per candidarsi come autisti è necessario inviare un’e-mail al seguente indirizzo in base alla città di interesse: ancona@articolo1.it, napoli@articolo1.it e verona@articolo1.it. Per il settore bellezza e l’attività di promoter, l’e-mail alla quale inoltrare il curriculum è taranto@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!