Offerte di lavoro Natale 2017: oltre 500 posti disponibili nei supermercati

Offerte di lavoro Natale 2017: l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuovi annunci per diverse figure professionali nel periodo natalizio da inserire nei supermercati. Le opportunità sono moltissime per i prossimi mesi invernali. Se state cercando una mansione e siete interessati, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro Natale 2017: posizioni aperte nei supermercati

Il settore della grande distribuzione è uno dei più attivi nella ricerca di nuovo personale. Nel periodo natalizio, inoltre, la richiesta di risorse aumenta considerevolmente. L’agenzia Articolo1 ha pubblicato le offerte di lavoro per i prossimi mesi e le figure ricercate sono le seguenti: 20 addetti cassa, 20 addetti vendita, 15 addetti la banco macelleria, 15 addetti al banco pescheria, 15 addetti al banco gastronomia, 15 addetti al banco ortofrutta, 15 addetti al banco panetteria, 50 addetti al confezionamento pacchi, 50 tra scaffalisti e magazzinieri, 300 addetti all’inventario.  Le sedi interessate sono le seguenti: Napoli, Caserta, Salerno, Benevento, Taranto e provincia, Bari e provincia, Sicilia, Torino, Varese, Bergamo, Brescia, Ancona, Latina, Roma e provincia.

Offerte di lavoro Natale 2017: come candidarsi

L’agenzia per il lavoro Articolo1, come ogni anno, ha rinnovato le offerte di lavoro per conto terzi relative al periodo delle festività natalizie. Si tratta di un’occasione unica per chi cerca lavoro nel settore della grande distribuzione. Siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, per poter inoltrare il curriculum è necessario inviare un’e-mail al seguente indirizzo: gdo@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!