Panini Durini lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alla ristorazione
Panini Durini lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se vi piace l’ambiente di lavoro e amate stare a contatto con il pubblico, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Panini Durini lavora con noi 2018: le posizioni aperte
L’azienda Panini Durini è alla ricerca di risorse allo scopo di ampliare il suo organico nelle diverse sedi e punti vendita. In particolare, le offerte di lavoro sono dedicate a giovani candidati di età compresa fra i 20 e i 30 anni, in grado di relazionarsi con la clientela e che amino stare a contatto con il pubblico. Dinamicità e flessibilità oraria sono altri due requisiti essenziali per potersi candidare. Si richiede, inoltre, un po’ di esperienza nel settore alimentare e ristorativo. È preferibile, dato il tipo di lavoro, la conoscenza di almeno una lingua straniera come l’inglese, sia scritta che parlata.
Panini Durini lavora con noi 2018: come candidarsi
Se vi piace il settore della ristorazione e avete tutti i requisiti richiesti dall’azienda Panini Durini, allora potete candidarvi alle offerte di lavoro. Per poter inoltrare il vostro curriculum vitae è necessario inviare la domanda per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@paninidurini.it. Ricordatevi di allegare una buona lettera di presentazione.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.