Zoppas Industries lavora con noi 2017: offerte per operai, progettisti e ingegneri

Zoppas Industries lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore della produzione e vendita di resistenze e sistemi riscaldanti per il mercato mondiale, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi stabilimenti. Se siete in cerca di un lavoro in questo campo e volete conoscere le posizioni aperte, ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zoppas Industries lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sue strutture con diverse mansioni. Nello specifico, per la sua sede presente a Vittorio Veneto, si cercano tecnici d’ingegneria con una pregressa esperienza nel ruolo presso altre aziende del settore. Si cerca, inoltre, un sales engineer con esperienza maturata nel ruolo in ambito aziendale. Tra le altre posizioni aperte per la sede di Vittorio Veneto, vi sono le seguenti professioni: application engineer e progettista meccanico.

Zoppas Industries lavora con noi 2017: come candidarsi

Se vi piace il campo dell’elettronica e della meccanica e siete alla ricerca di una mansione in questo ramo, le posizioni aperte da Zoppas Industries potrebbero fare al caso vostro. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!