Bakery House lavora con noi 2017: posizioni aperte per banchisti, cuochi, pasticceri e altre figure

Bakery House lavora con noi 2017: la catena di punti vendita di origine statunitense, operante nel settore della produzione e vendita di dolciumi, è alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare nelle sue strutture presenti sul territorio italiano. Se vi piacciono i dolci e amate le professioni legate all’arte culinaria, ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bakery House lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Da Bakery House, per i prossimi mesi, sono attive nuove offerte di lavoro. Nello specifico, le posizioni aperte riguardano i seguenti ruoli all’interno dei punti vendita italiani: banchisti, cuochi, pasticceri, hostess per l’accoglienza clienti, personale da sala, cake designer, panettiere, aiuto pasticcere, aiuto cuoco e lavapiatti. I requisiti per potersi candidare alle offerte di lavoro di Bakery House sono i seguenti: età compresa fra i 19 e i 35 anni, domiciliazione in zona Roma, esperienza minima maturata nel settore e per la mansione per la quale ci si candida, buona capacità di lavorare in gruppo.

Bakery House lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi piacciono i dolci e volete lavorare nel settore della pasticceria? Per potersi candidare agli annunci di lavoro di Bakery House, è necessario inoltrare un’e-mail, possibilmente completa di lettera di presentazione e curriculum vitae aggiornato, al seguente indirizzo di posta elettronica: job@bakeryhouse.it. I candidati selezionati verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!