Pam lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte per addetti vendita

Pam lavora con noi ottobre 2017: la catena di supermercati, operante nella grande distribuzione, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se siete interessati a lavorare in questo ambito e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte, le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pam lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati Pam, per la sua sede presente a Brescia, è alla ricerca di apprendisti addetti alle vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: dinamicità, orientamento al cliente, capacità di parlare al pubblico, disponibilità a lavorare su turni nei fine settimana e i giorni festivi. L’orario di lavoro è part-time con contratto in apprendistato. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. A Roma si cercano figure professionali ad assumere con contratto di stage nell’organizzazione del lavoro. A Pomezia, le posizioni aperte riguardano stage per l’area logistica, mentre per studenti universitari sono attivi stage a orario part-time in tutte le sedi italiane.

Pam lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

La catena di supermercati Pam è alla ricerca di molti altri profili professionali per le sue sedi presenti sul territorio. Se siete interessati alle offerte di lavoro elencate e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Pam e accedere alla sezione Lavora con noi. Avrete la possibilità di visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!