Grandvision lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

Grandvision lavora con noi 2017: l’azienda ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è quindi alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso le sue strutture presenti sul territorio italiano, da Milano a Roma. Se siete in cerca di una mansione e siete interessati, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae e le posizioni attualmente aperte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grandvision lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Grandvision è alla ricerca di nuove risorse per molte delle sue strutture presenti in Italia. A Ciriè, Bussolengo, Mantova, Antegnate, Fano, Milano, Erbusco, Perugia, Verona, Roncadelle, Roma le posizioni aperte riguardano la figura di store manager ottico. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, capacità di gestione dello stress, flessibilità oraria, disponibilità a trasferte, conoscenza della lingua inglese. Nelle stesse città, inoltre, le selezioni sono attive per ottici abilitati, coordinatori ottici e responsabili ottici.

Grandvision lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda Grandvision rinnova spesso le sue offerte di lavoro ed è quindi consigliabile monitorare il sito per conoscere tutte le posizioni aperte aggiornate. Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete quindi collegarvi al sito internet ufficiale dell’impresa e accedere alla sezione Lavora con noi. Si aprirà un elenco di annunci di lavoro, cliccando sopra il singolo annuncio, è possibile inviare il curriculum. In alternativa si può inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!