Eurospin lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Roma, Bari e altre città

Eurospin lavora con noi ottobre 2017: la famosa azienda italiana specializzata nella grande distribuzione, ha aperto le selezioni al fine di assumere nuovo personale da inserire nelle sue strutture presenti su tutto il territorio italiano. Se vi piace l’ambiente, lavorare a contatto con il pubblico e siete in cerca di una mansione in questo settore, ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurospin lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

La nota catena di supermercati italiani, è alla ricerca di nuovi candidati per le sue sedi. A Bari, le posizioni aperte sono le seguenti: salumiere, macellaio, assistente di filiale, addetti vendita e cassieri. A Roma si cercano figure professionali da inserire come addetti vendita, anche per appartenenti alle categorie protette. A Terrasini, in provincia di Palermo, le posizioni aperte riguardano addetti alle vendite, cassieri e personale generico. A Galatina, invece, si cercano le seguenti figure: macellaio, salumiere, assistente di filiale, addetto reparto ortofrutta anche a Lecce. A Paterno, in provincia di Catania le figure professionali richieste sono addetti vendita, cassieri e personale generico.

Eurospin lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Da parte della catena di distribuzione italiana sono attive molte offerte di lavoro anche a Brescia, Brindisi, Taranto e molte altre città. Se siete interessati a lavorare in questo settore e volete candidarvi per le posizioni attualmente aperte, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Eurospin e accedere alla sezione Lavora con noi. Scegliendo la città interessata sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Eurospin lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Roma, Bari e altre città

  • 28 Novembre 2018 in 10:51 am
    Permalink

    Cerco lavoro come scaffalista ho lavorato al Conad ho lavorato in macelleria anche

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!