Concorsi

Concorso infermieri Napoli 2017: bando per 33 posti a tempo indeterminato

Concorso infermieri Napoli 2017: è stato indetto un nuovo bando da parte dell’Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Cotugno CTO finalizzato all’assunzione di 33 nuove figure professionali da impiegare nel settore sanitario. I candidati selezionati verranno inseriti con contratto CCNL comparto sanità con qualifica di CPS infermieri di categoria D. Ecco il bando completo, i requisiti e le scadenze entro le quali inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso infermieri Napoli 2017: i requisiti e le prove d’esame

Per poter partecipare alle selezioni del bando di concorso per infermieri, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, diploma di laurea di primo livello in professioni sanitarie infermieristiche o diploma universitario affine, idoneità psicologica e fisica all’impiego. Per quanto riguarda le prove d’esame, queste saranno così suddivise: una prova scritta nel caso il numero di iscritti superi la soglia massima di candidati e un colloquio.

Concorso infermieri Napoli 2017: come fare domanda

Per potersi candidare al bando di concorso, è necessario inviare tutta la documentazione tramite e-mail di posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: concorsi.aocolli@pec.it. sito internet ufficialeLa data entro la quale poter presentare la domanda di ammissione al colloquio è fissata al 24 ottobre 2017. Per saperne di più e visionare il bando completo, è necessario collegarsi al dell’azienda sanitaria.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!