Xetra Italia lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

Xetra Italia lavora con noi 2018: la catena d’abbigliamento con sedi in molte città del territorio italiano, ha aperto le selezioni per l’assunzione di personale in vista della nuova apertura prevista a Como. Se vi piace il mondo della moda e avete passione per questo tipo di mansione, ecco le offerte di lavoro attive, tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Xetra Italia lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi di abbigliamento per donna, con sedi in molte città italiane, è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso il suo punto vendita che aprirà a Como, Via Cesare Cantù. Per l’occasione ha quindi aperto le selezioni e le risorse andranno a occupare ruoli quali lo store manager, l’addetto alle vendite e l’apprendista. Non sono richiesti particolari requisiti, anche se sicuramente è gradita già una breve esperienza nella mansione per la quale ci si vuole candidare.

Xetra Italia lavora con noi 2018: come candidarsi

Se avete passione per il mondo della moda e dell’abbigliamento, siete in cerca di una mansione lavorativa nel settore delle vendita e del retail e volete candidarvi, vi basterà inviare il vostro curriculum vitae, allegando una lettera di presentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.personale@oldenlandsrl.com. Per inoltrare una candidatura spontanea, è possibile utilizzare questo indirizzo e-mail: info@oldenlandsrl.com.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!