Benetton lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Treviso

Benetton lavora con noi 2017: la famosa catena di negozi di abbigliamento trevigiana fondata nel 1965, è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le sue sedi presenti a Milano e a Treviso. Se siete interessati a lavorare per il marchio italiano e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Benetton lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il brand italiano è alla ricerca di nuove figure professionali per le sue sedi. A Milano, le posizioni aperte sono le seguenti: sviluppatore back-end. I requisiti per potersi candidare sono: laurea a indirizzo tecnico-informatico, esperienza di almeno due anni nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici utilizzati per il tipo di lavoro, flessibilità. Per la sede di Treviso, le posizioni aperte riguardano i ruoli di facility management specialist, grafico di prodotto, data scientist, stage per visual graphic design, junior analyst.

Benetton lavora con noi 2017: come candidarsi

Benetton cerca sempre nuove risorse per le sue sedi. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Benetton e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!