Maxi Zoo lavora con noi ottobre 2017: offerte per addetti vendita in varie città

Maxi Zoo lavora con noi ottobre 2017: l’azienda, tra le prime operanti nel settore della vendita di prodotti destinati agli animali da compagnia, ha aperto le selezioni per il prossimo mese alla ricerca di personale da inserire come addetto alle vendite e altre figure. Se vi piace lavorare a contatto con gli animali e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Maxi Zoo lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

L’azienda, per le sedi di Bologna, Piacenza, Pordenone, Mestre, Vercelli, Novara, Como, Brescia, Lodi, Milano, Torino, Bergamo, Perugia, Terni, Alessandria, è alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: flessibilità, dinamismo, diploma di scuola secondaria superiore, predisposizioni ai contatti interpersonali e amore per gli animali. Tra le altre offerte di lavoro attive troviamo quelle rivolte a store manager per le città di Como, Monza e Brianza, Perugia, San Benedetto del Tronto, Milano.

Maxi Zoo lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

L’azienda rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Se vi piacciono gli animali e volete lavorare in questo tipo di ambiente, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale di Maxi Zoo e raggiungere la sezione Lavora con noi per conoscere tutti gli annunci di lavoro attivi per le città interessate e inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare il una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!