Alcott lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Napoli, Marcianise e altre città

Alcott lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore tessile e nella moda, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi, alla ricerca di nuove figure professionali che siano in grado di ricoprire diversi ruoli all’interno dei suoi punti vendita presenti da Milano a Napoli. Se siete interessati, ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alcott lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ricerca nuove figure professionali per i suoi punti vendita italiani. A Pavia, Marcianise, Viareggio, Emilia Romagna, Bussolengo e Milano, le selezioni sono aperte per store manager. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: consolidata esperienza nel settore, capacità di gestione del team, orientamento al cliente, forti doti organizzative, capacità di problem solving. Per la città di Marcianise si cerca un responsabile di magazzino con esperienza nel ruolo. Tra le altre posizioni aperte vi sono retail analyst and allocator a Nola, senior recruiter sempre a Nola, addetto rilevazione presente e addetto rilevazione e gestione presente a Napoli.

Alcott lavora con noi 2017: come candidarsi

Siete interessati a lavorare nel settore del tessile e della moda e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte di Alcott? Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile così visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae utilizzando l’apposito form.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!