Dorabella lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Napoli e altre città

Dorabella lavora con noi ottobre 2017: il noto marchio dedicato all’abbigliamento femminile, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per le città di Napoli, Catania, Foggia e per altre regioni italiane. Se siete interessati, vi piace il mondo della moda e cercate una mansione in questo ambito, ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Dorabella lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

Il marchio italiano con sede centrale a Nola, è alla ricerca di nuove figure professionali in molte città italiane. A Napoli, Giugliano in Campania, Ischia, Nola, Pozzuoli, Pontecagnano Faiano, Quarto, Sorrento e in regioni come Puglia, Abruzzo e Sicilia, Dorabella è alla ricerca di addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza maturata nella mansione, orientamento al cliente, buone attitudini alla vendita, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavora su turni.

Dorabella lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Il marchio di abbigliamento femminile è sempre alla ricerca di nuove risorse allo scopo di incrementare il suo organico. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Dorabella e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro per ogni regione italiane inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!