Concorso carabinieri 2017: bando per 160 posti, requisiti e scadenze

Concorso carabinieri 2017: è attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 160 luogotenenti selezionati per titoli ed esami. Si tratta di un concorso rivolto a ispettori e ispettori forestali in servizio permanente dell’Arma dei Carabinieri. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, il bando completo, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso carabinieri 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare la bando, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: età non inferiore ai 50 anni, essere in servizio permanente, diploma di scuola secondaria superiore, non essere stati dichiarati inidonei all’avanzamento negli ultimi cinque anni di servizio, non essere sotto provvedimento disciplinare dalla quale potrebbe derivare una sanzione di stato, non essere stati condannati per delitti non colposi, non essere stati sottoposti a misure di prevenzione, avere mantenuto una condotta incensurabile, risultare idonei al servizio militare incondizionato. Sul bando è possibile verificare tutti i requisiti specifici richiesti.

Concorso carabinieri 2017: scadenza e come inviare la domanda

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, la domanda di accesso al concorso potrà essere inviata seguendo le modalità indicate sul bando completo. La scadenza entro la quale poter inviare la propria candidatura è fissata al 20 ottobre 2017. Per poter visualizzare ogni dettaglio del concorso e conoscere tutti i requisiti e la documentazione richiesta, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!