Mango lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Milano, Torino e altre città
Mango lavora con noi ottobre 2017: la famosa multinazionale, operante nel settore della produzione e vendita di abbigliamento per uomo e donna, è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il proprio organico presso i suoi punti vendita italiani. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Mango lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte
Mango ricerca, per i suoi punti vendita presenti a Milano, Padova, Torino, Sassari, Genova, Pisa, Firenze, Arese, Bolzano, Orio al Serio figure professionali da inserire nel ruolo di assistenti alla vendita. I requisiti richiesti sono: orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali, esperienza pregressa nel ramo delle vendite. Per le sedi di Parma e Bolzano, le posizioni aperte riguardano il ruolo di assistant store manager con esperienza nel settore della moda e del fashion. Per Milano si cercano cassieri, mentre a Pisa e Trento le selezioni sono aperte per ricoprire il ruolo di magazziniere.
Mango lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi
Vi piace il settore della moda e dell’abbigliamento e volete candidarvi alle offerte di lavoro di Mango? Sarà sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della multinazionale e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi nelle diverse località dove il brand è presente e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.