Lidl lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Palermo e altre città
Lidl lavora con noi ottobre 2017: la nota catena di supermercati tedesca ha avviato una nuova selezione in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Palermo. Inoltre, ha rinnovato per i prossimi mesi le sue offerte di lavoro anche per altre città. Ecco tutte le posizioni aperte in questo momento, le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Lidl lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte
La ormai famosa catena di supermercati tedesca è in procinto di aprire un nuovo punto vendita nella città di Palermo, in Sicilia. Per l’occasione è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire entro i prossimi mesi; sono almeno 25 i posti di lavoro disponibili, a partire dagli addetti alle vendite, il cui annuncio di lavoro è comparso proprio in questi giorni sul sito internet dell’azienda. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.
Lidl lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi
Ovviamente, entro le prossime settimane verranno pubblicate ulteriori offerte di lavoro inerenti alla gestione della cassa, commessi e altre figure professionali. Inoltre, sono aperte le selezioni per altre zone d’Italia, in Lombardia, Lazio, Sardegna e altre regioni. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Voglio lavorare con voi
Voglio lavorare con voi adesso
voglio ed ho bisogno di lavorare