Arcaplanet lavora con noi: posizioni aperte per addetti vendite in tutta Italia

Arcaplanet lavora con noi: l’azienda italiana operante nel settore della vendita di prodotti per animali domestici, è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso i suoi punti vendita, anche di prossima apertura. Se vi piace l’idea di lavorare a contatto con gli animali e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Isola dei tesori seleziona commessi nei suoi negozi

Arcaplanet lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi candidati che, una volta selezionati, andranno a ricoprire il ruolo di addetti alle vendite per le strutture presenti sul territorio italiano. I requisiti richiesti da Arcaplanet sono i seguenti: passione per gli animali, orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. I candidati selezionati verranno avviati a un percorso di formazione che verrà svolta sia in fase di assunzione che durante la permanenza presso l’azienda.

Arcaplanet lavora con noi: come candidarsi

L’azienda ricerca costantemente persone motivate e con forte attitudine alla vendita, con tanta voglia di apprendere una nuova professione. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Arcaplanet e volete inviare il vostro curriculum, vi basterà scrivere une-mail, preferibilmente accompagnata da una lettera di presentazione, al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@arcaplanet.net.

->LEGGI ANCHE Lavorare con gli animali: 7 mestieri per i quali non serve la laurea

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!