NTT Data lavora con noi 2017: posizioni aperte in Lombardia, Calabria e altre regioni

NTT Data lavora con noi 2017: l’azienda, entro il 2018, ha in programma almeno 350 nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Operante nel settore IT, per i prossimi mesi, in regioni come Calabria e Lomabrdia, è alla ricerca di candidati diplomati e laureati. Se siete interessati a lavorare in questo ambito e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

NTT Data lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda NTT Data, per le sedi di Roma e Milano ricerca candidati da inserire nel ruolo di junior business consultant. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria, buone capacità di analisi, buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato e disponibilità a trasferte. A Cosenza, l’azienda è alla ricerca di un senior java EE developer. A Treviso le posizioni aperte riguardano i seguenti ruoli professionali: junior UX designer e IT program management consultant.

NTT Data lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di NTT Data e cercate quindi una mansione da ricoprire nel settore informatico, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi su tutto il territorio nazionale e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!